Annachiara continua a corteggiare Alberto

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

Un merito particolare va dato senza dubbio alla simpatica farmacista napoletana che fin dal primo minuto trascorso..

Nonostante all’ interno della casa in questi giorni stia accadendo davvero di tutto ( dai litigi più semplici alle catastrofi sfiorate ), i concorrenti del Grande Fratello non perdono la voglia di farsi le coccole e corteggiarsi a vicenda.

Un merito particolare va dato senza dubbio alla simpatica farmacista napoletana che fin dal primo minuto trascorso all’ interno della casa di Cinecittà non ha fatto altro che cercare di conquistare l’ attenzione di Alberto. Sebbene la reazione di Annachiara al bacio segreto tra Alberto e Vanessa sia stata sul momento dura, dopo pochi minuti la biondina tutto pepe è tornata alla ribalta, dimostrando a tutti la sua faccia tosta.


Adesso, il bell’ ormeggiatore sembrerebbe essere persino infastidito dalla continue richieste d’ attenzione della sua pretendente, tanto che alle sue ultime avances sotto la doccia, Alberto ha dovuto risponderle di essere un uomo tradizionale, di essere indifferente all’ intraprendenza delle donne, e di preferire il mistero.


La simpatica ragazza ha tentato, infatti, ancora una volta la carta della seduzione: dopo essersi fatta disegnare un serpente tentatore sui suoi glutei, ha raggiunto Alberto sotto la doccia, cercando di sedurlo con carezze e strusciamenti vari. Ma neanche questa volta il ragazzo ha ceduto: ha ribadito ancora una volta che tra lui e Annachiara c’è soltanto una semplice amicizia. Sarà la volta buona per Annachiara per placare i suoi bollenti spiriti? Ci crediamo poco!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>