Cristina Del Basso ha rotto con Fabrizio Politi

di Stefania Russo Commenta

Secondo alcune indiscrezioni di stampa la storia tra l'ex gieffina Cristina Del Basso e Fabrizio Politi è finita, una notizia del tutto inaspettata..

Secondo alcune indiscrezioni di stampa la storia tra l’ex gieffina Cristina Del Basso e Fabrizio Politi è finita, una notizia del tutto inaspettata visto la complicità che c’era tra i due, soprattutto nelle foto che li ritraevano mentre facevano la spesa come una coppia qualunque.

Sono state proprio queste foto pubblicate dal settimale Chi a lasciare intendere che tra Cristina e l’imprenditore le cose fossero piuttosto serie, prima di allora Politi era stato visto solo in negozi di lusso, sembrava quindi che la maggiorata del Grande Fratello fosse letteralmente riuscita a trasformarlo.


E invece è arrivata la notizia della rottura, la causa per il momento non è ancora stata resa nota, per ora Cristina più che della rottura con l’imprenditore preferisce parlare dei suoi progetti lavorativi tra cui c’è anche la partecipazione al prossimo cinepanettone di Massimo Boldi in cui interpreterà una ragazza romana a cui gli uomini non riescono proprio a resistere, ma questo del resto accade anche nella vita di tutti i giorni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>