Davide Baroncini attratto da Guendalina

di Cristina Baruffi Commenta

Ieri pomeriggio Davide Baroncini è stato sottoposto alla prova della macchina della verità nel corso della puntata di Domenica 5.

Ieri pomeriggio Davide Baroncini è stato sottoposto alla prova della macchina della verità nel corso della puntata di Domenica 5. Il Cavaliere di Malta si è dimostrato molto disponibile e ha raccontato ai presenti le sue vicende famigliari e i suoi amori dentro la casa del Grande Fratello 11, ma dalle sue risposte emerge un’interesse latente nei confronti di Guendalina Tavassi. Baroncini dice di non aver usato Rosa Baiano per emergere nel reality e che ama Erinela, infatti la macchina conferma queste due affermazioni.


Federica Panicucci chiede al gieffino se crede che sarebbe nato un rapporto più profondo con la sexy mamma e quando Davide risponde di no, la macchina va in confusione e non riesce a dare una risposta attendibile dimostrando che forse il catanese avrebbe tentato un’approccio con Guendalina se non fosse subentrata la commessa italo-albanese.
Dalla prova emerge che Baroncini ha paura di scoprire verità scottanti sulla fidanzata che potrebbero mutare i sentimenti che lui prova in questo momento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>