Davide ed Erinela sempre più vicini al matrimonio

di Dika Commenta

I due infatti sembrano non interessarsi alla popolarità, ma pensano soltanto alla loro storia d'amore che li ha visti anche andare a vivere insieme e ora pare che stiano progettando un bel matrimonio.

E dopo i piagnistei di Margherita Zanatta che ha dichiarato che il Grande Fratello non le ha portato ricchezza e che non si può permettere nemmeno le vacanze estive, ora sbucano a sorpresa Davide ed Erinela, la seconda coppia più amata della recente edizione del Grande Fratello.


I due infatti sembrano non interessarsi alla popolarità, ma pensano soltanto alla loro storia d’amore che li ha visti anche andare a vivere insieme e ora pare che stiano progettando un bel matrimonio.

I due sono attualmente in giro per l’Italia in quanto lui è chiamato a far serate in diversi locali della stivale e lei spesso lo accompagna; Erinela però sembra non interessarsi alla popolartià, infatti si sta occupando di moda, che è sempre stato il suo sogno.

Alla domanda di molti curiosi sul fatto che lei non indossi un anello di fidanzamento che suggelli il loro amore, lei risponde che Davide non gliel’ha regalato e che non lo gradirebbe nemmeno in quanto lo considera un gesto antiquato e sorpassato.

Che sia magari come la favola della volpe e l’uva? Che Erinela parli così soltanto perchè lui non gliel’ha regalato, ma che se lo ricevesse lo indosserebbe baldanzosa come la maggior parte delle donne?

Però, a parte queste piccole cattiverie, la coppia sembra davvero sempre più affiatata, tanto che Baroncini poco tempo fa aveva dichiarato in un’intervista che gli sarebbe piaciuto diventare presto papà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>