Enrica Saraniti-Luca Di Tolla pubblicano una nuova foto su facebook

di Maris Matteucci Commenta

Enrica Saraniti-Luca Di Tolla pubblicano una nuova foto su facebook

Enrica Saraniti e Luca Di Tolla continuano a filare il perfetto amore. I due ex gieffini, che si sono conosciuti proprio dentro la casa più spiata di Italia, hanno pubblicato una nuova foto su facebook dove regalano sorrisi e abbracci ai fans.

Va detto che, ai tempi del Grande Fratello 11, erano davvero in pochi quelli che credevano che tra Enrica Saraniti e Luca Di Tolla potesse funzionare.


I due litigavano spesso e volentieri e il salernitano, dal carattere un po’ fumino e particolarmente incostante, non perdeva occasione per lasciare la bella siciliana dopo ogni litigio. Ed invece, una volta fuori dalla casa del Grande Fratello, il loro rapporto è decollato tanto che non molto tempo fa Enrica Saraniti aveva confessato di essere sulla strada buona per innamorarsi di Luca Di Tolla.

LUCA DI TOLLA ED ENRICA SARANITI INNAMORATI SU FACEBOOK

Luca Di Tolla era stato al centro del gossip, durante la sua avventura nel reality di canale 5, per alcune foto particolari che lo ritraevano insieme a Valerio Pino. Si era immediatamente vociferato che tra i due potesse esserci qualcosa e i dubbi sulla presunta omosessualità di Luca Di Tolla avevano fatto capolino, alimentati anche da Ilenia Pastorelli, anche lei concorrente, che già aveva avuto il dubbio ancora prima che quelle foto saltassero fuori. Il gieffino ha sempre smentito, dicendo che quelle foto appartenevano ad un servizio fotografico ed oggi vive la sua storia con Enrica Saraniti alla luce del sole.

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>