Enrica Saraniti spiega perché ha chiuso l’amicizia con Floriana Messina

di Maris Matteucci Commenta

Enrica Saraniti spiega perché ha chiuso l'amicizia con Floriana Messina

Da amiche inseparabili dentro la casa del Grande Fratello a due perfette sconosciute. Potrebbero definirsi così, oggi, Enrica Saraniti e Floriana Messina: la siciliana e la potentina in pratica non si sentono più e la cosa è stranissima, se si pensa che soltanto un anno fa, erano praticamente come sorelle.

Poi però, finita l’avventura del Grande Fratello, le loro strade si sono separate ed oggi Enrica Saraniti, risponde su facebook all’intervista che Floriana Messina ha rilasciato pochi giorni fa a Radio Mana Mana.


Floriana Messina aveva detto di essere molto delusa dal comportamento della ex amica, ma Enrica Saraniti replica seccamente, dicendo che se proprio tra le due deve esserci una delusa, quella è senza ombra di dubbio lei. La siciliana dice che, fuori dalla casa del Grande Fratello, Floriana Messina si è dimostrata una ragazza completamente diversa: non genuina e simpatica ma poco umile e che bada solo alle apparenze.

Un cambiamento che la siciliana, legata sentimentalmente al gieffino Luca Di Tolla, non ha potuto accettare. “Abbiamo valori diversi“, scrive sul suo profilo facebook, specificando che proprio per questi motivi l’amicizia con Floriana Messina non è continuata. La siciliana comunque non si dispera anche perché ha di che consolarsi, visto che l’amore (almeno quello!) procede a gonfie vele.

LUCA DI TOLLA ED ENRICA SARANITI INNAMORATI SU FACEBOOK

Nessuno avrebbe scommesso un euro sulla coppia Enrica Saraniti-Luca Di Tolla ed invece i due continuano a filare il perfetto amore, dimostrandosi coppia solida e collaudata. Auguri!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>