Home » show girl » Alba Parietti snobba il Grande Fratello Vip: Non ci andrei mai

Alba Parietti snobba il Grande Fratello Vip: Non ci andrei mai

Spread the love

Nei giorni scorsi Alba Parietti era stata indicata come possibile concorrente del Grande Fratello Vip, la versione del reality più famoso della storia che tra le sue fila dovrebbe annoverare personaggi conosciuti pronti a mettersi in gioco davanti alle telecamere. Ma la showgirl ci tiene subito a smentire la notizia e non solo: dice che mai parteciperebbe al programma, di fatto snobbandolo.

La smentita di Alba Parietti concorrente del Grande Fratello Vip arriva sul profilo Facebook ufficiale. La showgirl scrive:

Smentisco categoricamente la mia partecipazione al Grande Fratello Vip. Non sono mai stata contattata, mai prenderei in considerazione una simile ipotesi come concorrente. Nè prima nè oggi

GRANDE FRATELLO VIP, I NOMI DEI PRIMI CONCORRENTI

Insomma nonostante sia da tempo lontana dalla televisione, la showgirl si dimostra poco disponibile a rientrare in pista con un qualsivoglia ruolo, così come spesso fanno in Vip che, piuttosto che tornare al centro della scena, accettano le proposte più assurde. Alba Parietti insomma preferisce starsene lontana dalla televisione se l’alternativa è quella di partecipare a un programma che probabilmente lei non ritiene sia nelle sue corde.

Intanto però, in attesa che Mediaset confermi la notizia di una versione Vip dedicata a questo reality, cominciano a fare capolino i primi nomi dei possibili concorrenti. Si tratta per lo più di personaggi ripescati dal calderone e che ultimamente sono un po’ in discesa libera. Un esempio su ttutti? Cristiano Malgioglio che sembra vedremo nella casa più famosa di Cinecittà. Una cosa è certa: al Grande Fratello Vip, Alba Parietti non ci sarà.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento