Esce Leonia

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

Altro colpo di scena, la visione da parte di Ferdi di un filmato inviato dalla madre che, dopo diciotto anni di lontananza..

Lunedì sera è stata eliminata la seconda concorrente di questa edizione del Grande Fratello. La romana Leonia ha perso la sfida al televoto contro Annachiara e Ferdi, ma la serata ha riservato moltissime altre sorprese.

Prima di tutto, è stato affrontato l’ argomento del potenziale licenziamento di Daniela Martani: la hostess proprio lunedì sera ha deciso di abbandonare inaspettatamente il reality per tentare di riprendersi il suo posto di lavoro alla Cai.

Altro colpo di scena, la visione da parte di Ferdi di un filmato inviato dalla madre che, dopo diciotto anni di lontananza, spiega i motivi che l’ hanno portata ad abbandonare il figlio.


Tra i pianti di Ferdi e la commozione generale di tutti, Alessia Marcuzzi cambia decisamente pagina. L’ argomento della discussione diventa più frivolo e viene spostato sul divertente quadrilatero amoroso che vede protagonisti Annachiara, Alberto, Marco e Vanessa.

La Marcuzzi chiede formalmente ad Alberto e Vanessa il permesso di mandare in onda un loro video: le immagini mostrano il bacio segreto tra i due ragazzi scambiato nel confessionale.


Annachiara molla uno schiaffo in diretta al “suo” Alberto, accusando Vanessa di essere una gattamorta. Altro flirt che continua ad appassionare quello tra la prorompente Cristina e il playboy Gianluca che giura di essere seriamente attratto dalla maggiorata. Al televoto di questa settimana vanno Vittorio, Siria e Marco. Si salva per un pelo dalla nomination l’ architetto Nicola, per la gioia di Federica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>