Federica accusata da Arcigay

di Nadine Chiara Manzoni 3

La discussione nasce quando un’ altra concorrente, la mangiafuoco Syria, ammette la propria omosessualità al gruppo..

Il Grande Fratello 2009 è iniziato da una sola settimana e già le polemiche sul reality e i concorrenti impazzano su tutti i giornali. Dopo le pagine dedicate alla chiacchieratissima Cristina e alle sue super forme da maggiorata, l’ attenzione dei media si è focalizzata su alcune dichiarazioni uscite dalla bocca di Federica, l’ ex top model che qualche giorno fa ha commentato in maniera abbastanza “forte” le scelte degli omosessuali.

La discussione nasce quando un’ altra concorrente, la mangiafuoco Syria, ammette la propria omosessualità al gruppo.


Federica, con toni esagerati e forse provocatori, si lancia a quel punto a una serie di commenti che scatenano non solo discussioni in casa, ma anche le obiezioni della comunità gay. Così, arriva la replica di Arcigay, che definisce la concorrente del Grande Fratello “omofoba” e le sue idee “assolutamente bigotte e arretrate”.


Durante la diretta di ieri sera, Alessia Marcuzzi ha chiesto a Federica di chiarire le sue idee in merito all’ omosessualità. Stranamente la reazione della concorrente è stata quella di chiudersi in un silenzio imbarazzante. Alle domande di Alessia, la concorrente risponde di aver dato al pubblico di casa un’ impressione del tutto sbagliata e di non aver affatto nulla contro gli omosessuali . Intanto, la particolarità dei concorrenti di quest’ anno è davvero tanta: oltre le preferenze sessuali di Syria si vocifera che anche il maggiordomo dei Savoia, il simpatico Fabrizio, sia bisessuale.

Commenti (3)

  1. è vero che potrebbero scoppiarle a Cristina Del Basso?

  2. Le era stato detto che c’era questa possibilità, ma si trattava semplicemente di uno scherzo…nessun rischio di esplosioni!

  3. ma va bene che sono gente simpatic ….. ma per che no prondono
    gente anche senza conorcerci??? hoo la mia amica che sogna di
    fare la velina pero no ha stato preza per che no era conociuta.. ma per che fanno
    cosi ??? grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>