Home » grande fratello » Grande Fratello 14, Federica Lepanto: vittima di bullismo dentro la casa

Grande Fratello 14, Federica Lepanto: vittima di bullismo dentro la casa

Spread the love

Continua a tenere vivo il gossip Federica Lepanto, vincitrice del Grande Fratello 14. La salernitana confessa di essere stata vittima di bullismo dentro la casa ma non solo da parte di Lidia, che l’ha molto ostacolata per la sua storia con Alessandro.

La vincitrice del Grande Fratello 14 dice che tutti dentro la casa l’hanno trattata male anche se lei si è fatta forza ed è riuscita ad arrivare fino in fondo, sbaragliando la concorrenza di tutti quanti. Nella videochat realizzata sul sito del Grande Fratello con Monica Somma confessa dunque alcuni particolari della sua vita all’interno della casa di Cinecittà definendola piuttosto difficile soprattutto nella fase iniziale.

GRANDE FRATELLO 14, FEDERICA LEPANTO: MI HANNO CHIESTO DI PARTECIPARE

E’ vero che ho subito del bullismo, ma da tutto il gruppo, non solo da Lidia. Poi ho ritenuto opportuno avvicinarmi a lei perché siamo due ragazze di ventitré anni inesperte e può capitare di sclerare. È capitato a lei come poteva capitare a me. Io non ho niente contro Lidia, Jessica l’ho sentita ieri per un’ora, l’unico problema è che si trovano con Alessandro ed è una persona che io non voglio nella mia vita. Lidia e Jessica per me ok, ma lui no

GRANDE FRATELLO 14, JESSICA VELLA E KEVIN ISHEBABI: NATALE SEPARATI

Insomma con Alessandro, Federica Lepanto non vuole avere niente a che fare, troppa è stata la delusione per come il romano si è comportato al Grande Fratello quando le aveva fatto intendere tutta un serie di cose che poi non si sono verificate.

Lascia un commento