Ferdi Berisa, frecciatina a Francesca Fioretti

di Maris Matteucci Commenta

In una intervista rilasciata a Fanpage, Ferdi Berisa lancia una frecciatina alla ex Francesca Fioretti

Ferdi Berisa

La storia con Francesca Fioretti è ormai acqua passata e Ferdi Berisa dice di non nutrire più alcun tipo di rancore nei confronti della ex che ai tempi gli aveva spezzato il cuore, lasciandolo una volta finita l’esperienza del Grande Fratello. Anche se in una intervista a Fanpage il gieffino pare tirare qualche frecciatina, seppur velata, alla napoletana.

Il vincitore del Grande Fratello 9 ha deciso di percorrere una strada lontana dal mondo della televisione differentemente dalla ex che invece nel mondo dello spettacolo ci gravita da un po’. Ferdi Berisa spiega che Francesca Fioretti è una gran bella ragazza (anzi diciamo che usa anche un termine più colorito) e che per questo motivo ancora fa parte del mondo dello spettacolo. “E poi per le donne ci sono molte più possibilità in televisione“, dice il vincitore del Gf9. Che in passato ha comunque ricevuto offerte di lavoro, sulla scia della notorietà ottenuta dalla sua partecipazione al Grande Fratello: “Ma io ho preferito fare quello che mi piaceva, senza abbassarmi ad inventare situazioni che non esistono“.

Con Francesca Fioretti i rapporti sono inesistenti. “Ognuno ormai fa la sua vita, non ci sentiamo più e le nostre strade si sono separate da tempo“. La napoletana in passato ha avuto un flirt con Fabrizio Corona. Come se lo spiega Ferdi Berisa? Quando noi stavamo insieme Francesca non era ancora abbagliata dalle luci della ribalta. Ma fidanzarti con Corona ti dà la possibilità di fare qualcosa, magari l’amore passa in secondo piano rispetto a tante altre cose“. Il vincitore del Grande Fratello 9 dice poi che le persone poi con il tempo cambiano: una sorta di frecciatina alla ex fidanzata, dunque, che ai tempi che stava insieme a lui era ancora una persona genuina. Dobbiamo aspettarci la replica della diretta interessata o la cosa finirà così? Aspettare per credere…

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>