Ferdi Berisa parla dei suoi progetti

di Raffaella Belladonna Commenta

I soldi, spiga Ferdi, non sono ancora arrivati e in motivo non si sa, non solo, ma arriveranno in gettoni d'oro con un furgone porta..

ferdi e francesca

Vincitore del Grande Fratello 9 Ferdi Berisa sta studiando il modo migliore per spendere i soldi che arriveranno dalla vincita del reality.

I soldi, spiga Ferdi, non sono ancora arrivati e in motivo non si sa, non solo, ma arriveranno in gettoni d’oro con un furgone porta valori e a quel punto non saranno più 300 mila euro, ma solo la metà 150 mila euro e quindi troppo pochi per pensare in grande.


Il prezzo dell’oro è oggi alle stelle e forse questo spiega la lunga attesa. Con 150 mila euro Ferdi potrebbe comprarsi un’appartamento oppure acquistare la concessione per gestire una spiaggia sulla riviera adriatica, ma ancora è tutto in forse.


Ormai il suo lavoro da chef lo ha lasciato per dedicarsi esclusivamente alle serate e alle ospitate in discoteca in cui prende 1500 euro a sera. Non male come stipendio per poche ore di lavoro. Ferdi comunque non si sente ancora pronto per buttarsi nel business come ad esempio aprire un suo ristorante, al momento sta studiando recitazione anche se è sicuro che il suo vito non è adatto alla televisione.

Con Francesca Fioretti va tutto a gonfie vele anche se ci sono spesso dei litigi, ma che poi terminano facendo la pace. Litigano per tutto adesso che convivono insieme a Milano, dalla spesa alle pulizie in casa.

Ferdi è in attesa della cittadinanza e non esclude di sposarsi con Francesca, anche se sottolinea che non sarebbe questa la motivazione del matrimonio che, comunque se ci sarà, sicuramente non adesso, la coppia si conosce da solamente 6 mesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>