Home » grande fratello » Ferdi si prende la colpa della rottura con Francesca

Ferdi si prende la colpa della rottura con Francesca

Spread the love

Finalmente sono arrivati i soldi del montepremi per la vittoria del Grande Fratello 9, ma in cambio ha perso Francesca Fioretti, la ragazza che ama. La relazione tra Ferdi e Francesca è finita qualche giorno fa come sappiamo, ma solo oggi arrivano i primi commenti da parte del vincitore del GF9.

Francesca, dice, si è presa una pausa di riflessione sapendo benissimo che questa frase suona come “Io, d’ora in avanti, faccio la mia vita e tu la tua”. Ferdi si accusa di essere stato complice di questa rottura per via del suo comportamento.



Arrivato a Milano non è riuscito a tirare fuori la grinta che voleva. Non solo, ma i due sono andati a vivere insieme troppo presto, per loro c’è stato un cambiamento radicale della propria vita da un giorno all’altro e questo ha inciso nella loro vita di coppia.

A lei mancavano gli amici e la famiglie e molte volte era Ferdi a provare a sostituirli, ma col tempo questo ha cominciato a pesare molto fino alla rottura definitiva. Era inevitabile, lei ha cominciato a lavorare nel mondo dello spettacolo in maniera decisa, lui è rimasto quello che era prima del GF e questa è una pessima combinazione.

Lascia un commento