Ferdi si prende la colpa della rottura con Francesca

di Elisa Bianchi 1

Ferdi si accusa di essere stato complice di questa rottura per via del suo comportamento..

Ferdi e Francesca

Finalmente sono arrivati i soldi del montepremi per la vittoria del Grande Fratello 9, ma in cambio ha perso Francesca Fioretti, la ragazza che ama. La relazione tra Ferdi e Francesca è finita qualche giorno fa come sappiamo, ma solo oggi arrivano i primi commenti da parte del vincitore del GF9.

Francesca, dice, si è presa una pausa di riflessione sapendo benissimo che questa frase suona come “Io, d’ora in avanti, faccio la mia vita e tu la tua”. Ferdi si accusa di essere stato complice di questa rottura per via del suo comportamento.



Arrivato a Milano non è riuscito a tirare fuori la grinta che voleva. Non solo, ma i due sono andati a vivere insieme troppo presto, per loro c’è stato un cambiamento radicale della propria vita da un giorno all’altro e questo ha inciso nella loro vita di coppia.

A lei mancavano gli amici e la famiglie e molte volte era Ferdi a provare a sostituirli, ma col tempo questo ha cominciato a pesare molto fino alla rottura definitiva. Era inevitabile, lei ha cominciato a lavorare nel mondo dello spettacolo in maniera decisa, lui è rimasto quello che era prima del GF e questa è una pessima combinazione.

Commenti (1)

  1. Ma per favoreeeee, le manca la famiglia!!!!
    Le manca tanto il suo amico speciale, quello si,
    con Ferdi non c’è mai stato niente dentro la casa,
    figuriamoci fuori!!!!
    Lei è una falsa di prima categoria, prima l’ha usato,
    poi l’ha illuso ed infine cornificato, povero Ferdi.
    Avevano ragione Zito e Vanessa, bisognerebbe chiedergli scusa
    per come li abbiamo attaccati.
    Vergogna Fioretti!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>