Ferdinando Giordano ha tradito Angelica Livraghi

di Maris Matteucci Commenta

Secondo alcune voci Ferdinando Giordano avrebbe tradito la sua ex Angelica

Continua la polemica a distanza tra i due gieffini Angelica Livraghi e Ferdinando Giordano che da poco si sono lasciati. La romana è disperata e anche ieri, nel salotto di Barbara D’Urso, è apparsa in lacrime perché non riesce a rassegnarsi alla fine della sua storia con il salentino.



Ma stando a quanto sta circolando sul web in queste ultime ore, Ferdinando Giordano avrebbe tradito Angelica più volte mentre stavano con lei. A rivelarlo, ancora una volta, la perfida Guendalina Tavassi che avrebbe raccontanto di un Ferdinando particolarmente “attento e premuroso” nei suoi confronti durante la crociera del Gf 12, evento dal quale era stata esclusa proprio Angelica Livraghi (che ci era rimastra tra l’altro molto male).

Guenda rivela che durante la crociera el Gf 12 lei ha chiamato Angelica per metterla in guardia dal suo fidanzato che “stava facendo un po’ troppi apprezzamenti” sulle ragazze che circolavano a bordo della nave. Consiglio che la romana Angelica non avrebbe considerato e anzi, la fidanzata di Ferdinando avrebbe accusato la stessa Guendalina di provarci con il suo fidanzato.

In effetti la mamma romana del Gf 11 non molto tempo fa aveva fatto apprezzamenti sul salentino con il quale stava lavorando ad una campagna pubblicitaria di alcuni gioielli. Tra i due non ci sarebbe stato niente, almeno secondo quanto dichiarato dai diretti interessati, ma Guendalina ha fatto intendere che Ferdinando avrebbe voluto. Insomma Ferdinando Giordano sarebbe un traditore accanito e a farne le spese sarebbe stata la povera Angelica. Voi ci credete?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>