Floriana Messina si è rifatta le labbra: la foto

di Maris Matteucci 6

Labbra stile canotto per la gieffina Floriana Messina che è ricorsa al chirurgo per un ritocchino...

Floriana Messina è ricorsa al chirurgo estetico per un piccolo ritocchino alle labbra.

Ritocchino che definire piccolo è un eufemismo visto che la ex gieffina adesso sfoggia due labbra stile canotto tipiche di tante donne che ricorrono al bisturi.


La ex gieffina è stata immortalata nel corso di una serata in un locale in compagnia di un’altra concorrente del Grande Fratello, la romanissima Guendalina Tavassi: ed è stata in quella occasione che la potentina ha sfoggiato le sue nuove labbra. Anche se lei non ha direttamente confessato il ritocchino è evidente che le sue labbra si sono magicamente gonfiate.

D’altronde Floriana Messina non ha mai nascosto di essere favorevole alla chirurgia estetica nonostante la sua giovanissima età (ha appena 20 anni). Dopo essere entrata nella casa del Grande Fratello la nemica giurata di Ilenia Pastorelli (nella casa le due non hanno fatto altro che litigare fino ad arrivare ad odiarsi sul serio) era ingrassata moltissimo e solo una volta abbandonato il reality è riuscita a perdere tutti i chili che aveva preso e tornare al suo peso forma.

FLORIANA MESSINA E’ DIMAGRITA 10 KG DOPO IL GF E ADESSO VUOLE FARE UN CALENDARIO

Recuperata la linea grazie ad una dieta mirata, Floriana Messina si è concentrata sulle sue esigenze di donna ed ecco la decisione di ricorrere al chirurgo per aumentare il volume delle sue labbra. Che ne dite: potrà essere soddisfatta del risultato?

Commenti (6)

  1. Che schifo! Non capiscono che così si imbruttiscono!

  2. hahahaha immagino le risate che si sta facendo Ilenia Pastorelli a vedere questa foto e con lei rido ank’io …hahhaha

  3. ma non era quella che prendeva in giro ilenia per le sue labbra naturalmente belle e che puntava sulla cultura ? la scena piu penosa è stata quando spiegava a luca come si facevano i pompini uauauaauauau

  4. ma che schifo…. perche’ imbruttirsi…
    non era poi cosi’ male prima

  5. Comne si dice Lilli: de gustibus :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>