Foto Margherita Zanatta dietro le quinte di Vero Tv

di Maris Matteucci Commenta

La ex gieffina Margherita Zanatta è pronta per debuttare in tv: ecco le prime foto del dietro le quinte...

In attesa di debuttare come conduttrice sul canale Vero Tv, Margherita Zanatta pubblica nuove foto su facebook che la ritraggono dietro le quinte del programma che presto comincerà a condurre.

Con improbabili occhiali da sole coloratissimi, la ex gieffina dimostra ancora una volta grande simpatia ed una dose di auto-ironia che solo le persone intelligenti possono vantare.


Margherita Zanatta si è definita entusiasta di poter debuttare come conduttrice su un cale – Vero Tv appunto – che ha scelto lei e altri volti noti del mondo dello spettacolo per lanciare un nuovo esperimento televisivo. La fidanzata di Andrea Cocco finora aveva sempre fatto solo ed esclusivamente radio (anche prima del suo ingresso al Gf era speaker di professione) ma l’idea di cimentarsi in una nuova esperienza l’ha resa particolarmente felice.

Per Margherita Zanatta, insomma, è un momento decisamente positivo. L’amore con Andrea Cocco, trionfatore del Grande Fratello 11, va a gonfie vele nonostante in molti cerchino – peraltro senza risultato – di screditare la loro storia. Proprio pochi giorni fa Margherita Zanatta è stata pesantemente criticata su Twitter da una follower che l’accusava di trattare male il fidanzato e di nascondersi dietro una storia fittizia visto che Andrea Cocco abita a Roma e lei, per lavoro, è spesso a Varese.

MARGHERITA ZANATTA ATTACCATA SU TWITTER

Accuse che la ex gieffina ha quasi ignorato, preferendo il silenzio e sottolineando di essere ormai abituata a “gente poveretta che non sa altro che fare se non screditare le vite degli altri“…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>