Francesca e Ferdi solo amici?

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

due dentro la casa, avevano instaurato un bel rapporto, fatto più di sguardi e coccole che di baci..

francesca-e-ferdi

Dopo pochi giorni dalla fine del Grande Fratello, oltre alle inevitabili polemiche, gli occhi dei molti telespettatori di questa edizione sono puntati sul destino delle coppie formatesi all’ interno della casa. Se le cose tra Federica e Nicola e tra Vanessa ed Alberto sembrano andare a gonfie vele, lo stesso non sembra per il rapporto tra Francesca e Ferdi il vincitore del Grande Fratello 9.

I due dentro la casa, avevano instaurato un bel rapporto, fatto più di sguardi e coccole che di baci. Le effusioni tra i due sono esplose soltanto verso la fine del programma, tanto da far ipotizzare che il flirt tra Ferdi e Francesca fosse esclusivamente finalizzato all’ arrivo in finale. La bella napoletana ha in questi giorni rilasciato un’ intervista in cui spiega l’ evolversi della sua storia con il vincitore del Grande Fratello.



Francesca spiega che da quando Ferdi è uscito dalla casa, i pochi momenti trascorsi insieme sarebbero stati passati in maniera del tutto “innocua”. La ragazza fa intendere, anzi dice proprio esplicitamente di non aver vissuto alcun momento di intimità con il ragazzo montenegrino: “Non abbiamo fatto l’ amore e non so neanche quando e se succederà.

Al massimo gli ho concesso di vedere il mio tatuaggio a forma di farfalla che ho sull’ inguine” . Beh, capirai, dopo 99 giorni di astinenza totale dal sesso, figuriamoci se Ferdi si accontenta di vedere solo un tatuaggio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>