Gabriele Belli è diventato un uomo

di Stefania Russo Commenta

Gabriele Belli, il transessuale noto al pubblico per aver partecipato alla decima edizione del Grande Fratello, ha annunciato di essere..

Gabriele Belli, il transessuale noto al pubblico per aver partecipato alla decima edizione del Grande Fratello, ha annunciato di essere diventato un uomo a tutti gli effetti e che presto sposerà la sua fidanzata Gabriella.

L’ex concorrente del Grande Fratello nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna in edicola domani ha fatto sapere di essersi sottoposto ad un intervento di isterectomia totale all’Ospedale Niguarda di Milano, ora senza intoppi burocratici può finalmente ufficializzare la sua unione con Gabriella, le nozze sono previste tra la fine di giugno e l’inizio di luglio.


Gabriele ha inoltre fatto sapere che lui e Gabriella hanno intenzione di adottare una bambina haitiana che ameranno come avrebbero amato quel figlio che insieme purtroppo non potranno mai avere.

Fino alla sua partecipazione al Grande Fratello sua madre non gli aveva mai voluto svelare il nome di suo padre, Gabriele ha raccontato che ora finalmente sa chi è ma non ha intenzione di rivelare pubblicamente la sua identità, ha detto solo che all’epoca del suo concepimento era un musicista molto famoso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>