Silvio Muccino, le dichiarazioni di mio fratello Gabriele mi violentano ogni volta

di Ma.Ma. 79 views0

Silvio Muccino è stato ospite de Le Invasioni Barbariche e, davanti ai microfoni di Daria Bignardi, non ha potuto evitare di parlare del difficoltoso rapporto con il fratello Gabriele, con il quale l’attore non parla ormai da diversi anni. Troppe le incomprensioni che hanno fatto sì che i rapporti si inasprissero negli anni con una differenza netta di comportamento: che Gabriele Muccino non ha mai incontrato difficoltà nel rendere pubblici i dissidi con il fratello che invece, ha sempre preferito tacere.

Così non è stato ieri, in occasione appunto della ospitata di Silvio Muccino A le Invasioni Barbariche. Incalzato dalla padrona di casa, l’attore non si è tirato indietro e ha ammesso che ha avuto un modo tutto diverso rispetto al fratello per affrontare la cosa. Ma Silvio Muccino ha anche confessato di essere stato molto male, e di stare male ogni volta che il fratello Gabriele se ne esce con qualche dichiarazione troppo forte nei suoi confronti.

GABRIELE MUCCINO ATTACCA IL FRATELLO SILVIO SU TWITTER

La mia è una famiglia che ho contestato aspramente ma ho allo stesso tempo anche amato fortissimamente. Non è normale che non ci sentiamo, questo è palese, ma abbiamo discusso per motivi gravi che solo noi sappiamo. Per questo rimango basito davanti alle dichiarazioni di mio fratello Gabriele che mi violentano ogni volta. Per motivi che non riesco a condividere, lui ha reso questo ovvio dolore uno spettacolo pubblico, una specie di triste reality show. Anche perché poi purtroppo mi ritrovo sempre davanti a persone che mi fanno domande su come vada il rapporto con mio fratello…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>