George Leonard un amante perfetto, parola di Carmela

di Stefania Russo Commenta

Al termine della decima edizione del Grande Fratello in tanti avrebbero scommesso sulla fine della storia tra Carmela Gualtieri e George Leonard..

Al termine della decima edizione del Grande Fratello in tanti avrebbero scommesso sulla fine della storia tra Carmela Gualtieri e George Leonard, ma a quanto pare le cose sono andate diversamente da come in molti aveveno previsto.

Durante un’intervista rilasciata al settimanale Vip, infatti, Carmela ha confermato che la storia tra lei e il principe va a gonfie vele, ma l’ex gieffina non si è limitata a ribadire ancora una volta che lei e George sono più innamorati che mai, ha anche rivelato alcuni dettagli piccanti della loro relazione.


Carmela, infatti, ha detto che George a letto è un uomo da 10 e lode, passionale e selvaggio al tempo stesso, che sa dosare alla perfezione coccole e preliminari. La loro intesa sessuale, secondo Carmela, merita proprio un bel 10, non solo per l’intensità e la passione con cui vivono la loro intimità ma anche perchè sembra proprio che non riescano a farne a meno, basti pensare che la frequenza è di almeno una volta al giorno. Il posto più strano dove hanno fatto l’amore? Su una superstrada fermi su una rampa in discesa per l’avaria di un camion.

Carmela ha poi rivelato anche un piccolo segreto del suo fidanzato, secondo quanto sostiene l’ex geffina George Leonard non porta mai nè mutande nè boxer, anche fuori casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>