Home » attori » Renée Zellweger e Bradley Cooper non si sposano

Renée Zellweger e Bradley Cooper non si sposano

Spread the love

Quella composta da Renée Zellweger e Bradley Cooper è considerata una delle coppie più affiatate di Hollywood, nonostante sono insieme soltanto da un anno circa hanno più volte avuto modo di dimostrare di essere molto uniti e innamorati, proprio per questo le voci circolate nei giorni scorsi e che parlavano di un possibile matrimonio non hanno stupito più di tanto, al contrario ha stupito la smentita della notizia da parte di un portavoce della coppia.


A riportare la smentita è stata la rivista People, sembrerebbe che i due una volta venuti a sapere della notizia abbiano deciso di spegnere sul nascere ogni possibile gossip inutile e infondato, chiedendo ad un portavoce di smentire ufficialmente il tutto.

La notizia di un probabile matrimonio, in realtà, è iniziata a circolare dopo che l’attrice è stata vista all’interno di un negozio di abiti da sposa, circostanza che ha lasciato ipotizzare che l’attrice e il suo fidanzato avessero deciso di convolare a nozze. Sempre di recente, inoltre, i due sono stati visti mentre pranzavano in un ristorante insieme ai genitori dell’attrice.

Che la smentita sia solo un modo per allontanare i paparazzi?

Lascia un commento