Giordana Sali seduce Giorgio Alfieri

di Cristina Baruffi Commenta

Biagio D'anelli rilascia interviste in cui racconta il suo sconfinato amore per Giordana Sali, l'ex gieffina che si guadagnava da vivere facendo la Cam Girl, ma lei si fa paparazzare in compagnia del tatuatissimo Giorgio Alfieri...

Biagio D’anelli rilascia interviste in cui racconta il suo sconfinato amore per Giordana Sali, l’ex gieffina che si guadagnava da vivere facendo la Cam Girl, ma lei si fa paparazzare in compagnia del tatuatissimo Giorgio Alfieri.
Biagio dice che tra loro è nata una simpatia particolare dopo il Grande Fratello, ma la bionda di Ostia non pare essere della stessa opinione, infatti ha fatto sapere di non aver gradito il suo comportamento dentro la Casa, perché all’epoca dei fatti aveva negato un rapporto intimo con lei.

Giordana rincara la dose dicendo:”Come fidanzato non mi farebbe dormire sonni tranquilli. Fra me e lui non c’è nulla se non un grande rapporto di amicizia” e spiega che nella sua vita c’è un ragazzo che fa parte del mondo dello spettacolo. A distanza di pochi giorni ecco svelato l’arcano, si tratta di Giorgio Alfieri, ex tronista di Uomini e Donne e grande “amico” di Guendalina Tavassi.

GIORDANA SALI ERA UNA CAM GIRL?

Diciamo amico, perché la sexy mamma del Grande Fratello 11 ha sempre parlato di grande complicità, anche se i ben informati giurano che tra i due c’è stata una vera e propria love story. Tornando ai fatti, in questa immagine vediamo la Sali intenta a sedurre Alfieri e lui pare apprezzare davvero molto la compagnia della coatta romana!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>