Giorgio Ronchini ha bestemmiato

di Raffaella Belladonna Commenta

E così i fan di Massimo sono sul piede di guerra e stanno facendo di tutto per portare un po' di giustizia all'interno della casa e per questo stanno spuntando come funghi video..

L’espulsione di Massimo dal Grande Fratello 10 per via di una pseudo bestemmia ha fatto imbestialire i fan del pugliese soprannominato Pitt Bull per via della stazza massiccia.

E così i fan di Massimo sono sul piede di guerra e stanno facendo di tutto per portare un po’ di giustizia all’interno della casa e per questo stanno spuntando come funghi video che mostrano come i concorrenti del GF10 abbiano compiuto lo stesso errore senza però subire la punizione esemplare che ha costretto invece Massimo a lasciare la casa e quindi il montepremi.



Dopo George Leonard e Mauro pizzicati mentre nominavano il nome di Dio invano, anche Giorgio è stato sorpreso mentre usava un espressione non proprio elegante che, secondo il regolamento, dovrebbe costringerlo a lasciare la casa.

Che decisione prenderà la redazione del Grande Fratello dopo aver visto e sentito queste immagini? In molti auspicano che anche Mauro e Giorgio vengano eliminati dal gioco come è stato per Massimo anche se in realtà l’espressione di Massimo Scattarella è stata decisamente più colorita e più offensiva nei confronti della cultura cristiana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>