Home » grande fratello » Mauro bestemmia al GF 10

Mauro bestemmia al GF 10

Spread the love

L’eliminazione di Massimo Scattarella per via della bestemmia non è andata giù a parecchi fan del Grande Fratello che hanno ritenuto ingiusta la decisione di eliminare il concorrente pugliese che ha subito chiesto scusa dopo aver pronunciato le parole che gli sono costate l’eliminazione.

I fan di Massimo e tutti coloro che hanno sposato la sua causa hanno infatti sottolineato come quella di Pit non sia stata l’unica bestemmia di questa edizione del Grande Fratello, già Mauro infatti era stato colpevole di una bestemmia che però il Grande Fratello non ha considerato.


Secondo molti il Grande Fratello ha fatto finta di non sentire, con Massimo non ha potuto perchè le sue parole hanno avuto una risonanza mediatica non indifferente, in questo caso non si poteva non agire.

Fatto sta che ora si sta iniziando a parlare anche della bestemmia di Mauro, di certo se il Grande Fratello deciderà di eliminare anche Mauro ai telespettatori rimarrà ben poco da vedere..

Nel video in basso oltre a quella di Mauro c’è anche un’altra bestemmia, questa volta da parte di George, ma questa è un’altra storia visto che ormai lui è già fuori, la punizione dell’eliminazione non può più essere applicata.

Lascia un commento