Grande Fratello, le coppie che resistono nel tempo

di Maris Matteucci Commenta

Quali sono le coppie del Grande Fratello che ancora vivono insieme il loro amore, seppur lontani dalle telecamere?

martina e patrick

Sono sempre meno le coppie targate Grande Fratello che resistono al passare del tempo. Nella storia del reality più famoso di canale 5 di “accoppiamenti” ne abbiamo visti un sacco. Ma pochissimi sono stati quelli che hanno dimostrato di essere solidi nel tempo.

Dopo la recente rottura tra Andrea Cocco e Margherita Zanatta, due dei gieffini più amati nella storia del reality, ecco che le coppie che ancora resistono al passare del tempo si contano davvero sulle dita di una mano. Durano Sabrina Mbarek e Vito Mancini, della edizione numero dodici del Grande Fratello. Dentro la casa si erano presi e mollati un sacco di volte ma una volta fuori i due hanno trovato un equilibrio e oggi sono ancora felici insieme nonostante in pochi, probabilmente, avrebbero scommesso su di loro.

Durano – e addirittura stanno anche aspettando un bambino – Patrick Pugliese e Martina Pascutti: la loro storia per la verità è nata dopo la fine del Grande Fratello ma è dentro la casa che si sono conosciuti, instaurando inizialmente una amicizia molto solida che è poi diventata qualcosa di più una volta lontani dalle telecamere.

MARTINA PASCUTTI E’ INCINTA, PATRICK PUGLIESE DIVENTA PAPA’

Martina e Patrick sembrano essere affiatatissimi e l’arrivo del bebè, tra qualche mese, non potrà essere altro che la ciliegina sulla torta. Resistono al passare del tempo anche Davide Baroncini ed Erinela Bitri che però si sono defilati parecchio dal mondo dello spettacolo; continuano la loro storia anche Luca Di Tolla ed Enrica Saraniti che dopo un inizio tutto in salita sembrano avere trovato le giuste misure. La loro storia va avanti ormai da un anno e mezzo abbondante.

Rosa Baiano e Emanuele Pagano sono un’altra delle coppie solide del Grande Fratello insieme a Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli che nell’ultimo anno hanno allargato la famiglia grazie all’arrivo del secondogenito Tancredi. Infine vanno menzionati George Leonard e Carmela Gualtieri, a tutti gli effetti una famiglia grazie all’arrivo della piccola Violante.

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>