Guendalina Canessa contro Emma Marrone: mi ha copiato il tatuaggio

di Maris Matteucci Commenta

Guendalina Canessa contro Emma Marrone: mi ha copiato il tatuaggio! Ma poi corregge il tiro...

Anche un banale tatuaggio, alle volte, può scatenare un putiferio. Specie se a farselo sono due protagoniste del mondo dello spettacolo: la ex gieffina Guendalina Canessa e la cantante Emma Marrone.

Proprio la salentina vincitrice dell’ultimo Festival di Sanremo aveva mostrato orgogliosa il suo nuovo tatoo: una scritta “Je m’en fous” con la quale voleva urlare al mondo la sua totale indifferenza a critiche e commenti cattivi sul suo conto.


Ma quel tatuaggio, che Emma Marrone ha esibito con grande orgoglio, sarebbe stato copiato dalla ex gieffina Guendalina Canessa che sul suo profilo Twitter ha pubblicato la sua foto con una frecciatina nei confronti della ex di Stefano De Martino. “Emma Marrone mi ha copiato il tatuaggio, io l’ho fatto due anni fa, tiè!“, ha scritto.


Una frecciatina che ha fatto subito insorgere i fans di Emma Marrone
tanto da indurre Guendalina Canessa a correggere immediatamente il tiro per non dare adito all’ennesimo polverome mediatico. La ex di Daniele Interrante specifica di provare grande stima per Emma Marrone e scrive: “Io e Emma abbiamo lo stesso tatuaggioooooo, grande Emma ti adorooooooo sei forte bravissima e bellissima!“.

Guendalina Canessa ed Emma Marrone, oltre che al tatuaggio, hanno anche un passato sentimentale non troppo felice alle spalle. La ex gieffina ha chiuso da poco il suo matrimonio con Daniele Interrante mentre la salentina è reduce dalla rottura (super-chiacchierata) con Stefano De Martino (che oggi aspetta un figlio dalla nuova fidanzata Belen).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>