Guendalina Canessa e Luca Marin, le foto più divertenti su Twitter

di Maris Matteucci Commenta

Guendalina Canessa e Luca Marin, le foto più divertenti su Twitter

marin canessa

Un amore partito subito in quarta e che alla lunga non sta deludendo le attese. Stiamo parlando di quello tra Guendalina Canessa e Luca Marin, sempre più innamorati a qualche mese di distanza dalla nascita della loro storia, avvenuta grazie a Twitter. E’ proprio sul famoso social network, infatti, che la ex gieffina e il nuotatore si sono conosciuti per la prima volta. Poi è seguita una uscita ufficiale e da quel momento i due piccioncini non si sono più lasciati.

Guendalina Canessa era reduce dal matrimonio finito male con Daniele Interrante. Dopo un annunciato ritorno di fiamma che invece non si è mai materializzato, la toscana aveva ammesso di stare pensando ad un altro uomo che per qualche tempo (poco, per la verità) ha tenuto volutamente nascosto. Poi, Luca Marin e Guendalina Canessa sono usciti allo scoperto ufficializzando la loro storia e saltellando da un programma all’altro (Barbara D’Urso in prima linea) per sventolare ai quattro venti tutti i particolari della loro approfondita conoscenza.

E visto che si sono conosciuti grazie a Twitter, ecco che proprio al famoso social network Guendalina Canessa e Luca Marin affidano i loro scatti più intimi. Di seguito una carrellata delle foto più divertenti pubblicate dai due fidanzati su Twitter. Insieme l’ex di Federica Pellegrini e la ex di Daniele Interrante dimostrano di divertirsi molto e d’altronde la ex gieffina fin dall’inizio ha dimostrato grande entusiasmo nei confronti del nuotatore che le era sempre piaciuto.

LUCA MARIN ATTACCA DANIELE INTERRANTE SU TWITTER

E’ stata proprio Guendalina Canessa a fare infatti il primo passo, mandando a Luca Marin un messaggio su Twitter. La risposta da parte de nuotatore è arrivata in tempi rapidi e da lì anche la nascita del loro amore non tanto ben visto dall’ex di lei, Daniele Interrante, che non ha gradito la complicità tra Luca Marin e la piccola Chloe…

foto da twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>