Guendalina Canessa furiosa con Daniele Interrante per l’incontro Chloe-De André

di Maris Matteucci Commenta

Guendalina Canessa furiosa con Daniele Interrante per l'incontro Chloe-De André

interrante-canessa

Continua la guerra a distanza tra Guendalina Canessa e Daniele Interrante, un tempo marito e moglie felici e oggi genitori separati in cerca di vendetta.

Ognuno si è rifatto una vita (la ex gieffina sta con Luca Marin, l’ex tronista con Francesca De André) eppure i due continuano a lanciarsi frecciatine via twitter e nel mezzo c’è la piccola Chloe, la figlioletta che hanno in comune. E’ proprio lei il pomo della discordia, il motivo per cui Guendalina Canessa e Daniele Interrante continuano a litigare. Stavolta a scatenate la foto di mamma Guenda sono alcuni scatti che ritrarrebbero la figlioletta Chloe in braccio alla nuova compagna del papà, Francesca De André.


Una scena che non ha fatto impazzire di gioia la Canessa che nei giorni scorsi era stata pesantemente criticata dall’ex marito per un servizio fotografico nel quale si vedeva che lei e la figlioletta erano al parco insieme a Luca Marin, nuovo compagno della toscana. Daniele Interrante aveva puntato il dito contro quella uscita pubblica, insinuando che i due sfruttassero la storia del quadretto familiare fondamentalmente per fare parlare di loro.

LUCA MARIN ATTACCA DANIELE INTERRANTE SU TWITTER

Le parole dell’ex tronista hanno trovato la dura reazione di Luca Marin che via twitter ha specificato come avesse aspettato quasi cinque mesi prima di conoscere la figlia della compagna. A pochi giorni di distanza Daniele Interrante fa lo stesso e permette l’incontro tra la piccola Chloe e la compagna Francesca De Andrè scatenando la rabbia furiosa di Guendalina Canessa che su twitter dà dell’incoerente all’ex marito e dice di essere allibita e senza parole.

twitter guenda

Insomma una guerra a distanza destinata purtroppo a non finire visto che entrambi i genitori, pur essendosi già rifatti una vita, sembrano particolarmente impegnati a punzecchiarsi a distanza…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>