Guendalina Tavassi attaccata da Margherita

di Cristina Baruffi Commenta

Sembrava pace fatta, ma in realtà la riconciliazione tra Guendalina Tavassi e Margherita Zanatta è stata l'ennesima bufala per fare scoop.

Sembrava pace fatta, ma in realtà la riconciliazione tra Guendalina Tavassi e Margherita Zanatta è stata l’ennesima bufala per fare scoop. La notizia é stata data proprio dalla sexy mamma che ha detto che dopo la pace fatta davanti alle telecamere l’ex amica la sta totalmente ignorando e non ha mai risposto alle sue telefonate. L’intervista è stata rilasciata da Vip e la Zanatta ha ribattuto senza troppe cerimonie sostenendo la romana era una delle protette del Grande Fratello e che non è giusto sputare nel piatto dove ha mangiato per tanto tempo.


La speaker di Varese rilancia la posta e accusa Guendalina di non aver mai ricevuto nessuna telefonata e di aver avuto solo confronti mediatici perché sono stati gli unici momenti in cui si è trovata faccia a faccia con l’ex amica. Come al solito le due “giocatrici” del Gf11 si passano la patata bollente per avere più notorietà e fama rilasciando interviste botta e risposta e facendosi pagare lautamente per queste perle di saggezza…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>