Guendalina Tavassi, ho sposato un uomo perfetto

di Maris Matteucci Commenta

Guendalina Tavassi, ho sposato un uomo perfetto

guendalina tavassi

E’ da poco diventata la signora D’Aponte e Guendalina Tavassi è davvero al settimo cielo. La ex concorrente del Grande Fratello ha finalmente trovato l’uomo giusto dopo una storia, quella con Remo Nicolini, padre anche di sua figlia Gaia, particolarmente tormentata.

Adesso tutto scivola via, perché Guendalina Tavassi ha cose più importanti a cui pensare: presto infatti diventerà mamma per la seconda volta e, adesso che lei e il marito Umberto D’Aponte sono rientrati dal viaggio di nozze, c’è da sistemare la nuova casa, nel cuore dei Parioli, a Roma.


Guendalina Tavassi dice di essere al settimo cielo per avere sposato un uomo meraviglioso. E d’altronde che si fosse trattato di vero e proprio colpo di fulmine si era capito visto che la romana, da single incallita quale era, si è ritrovata prima fidanzata e poi sposata nel giro di un batter d’occhio: “Il viaggio di nozze è stato fantastico, unico – ricorda la ex gieffina -. Siamo andati a New York, Miami e Santo Domingo. Sulla spiaggia dei Caraibi ci siamo sposati una seconda volta. Era un mio sogno, e Umberto, appena arrivati, ha organizzato tutto. Come fa il mio uomo a essere così perfetto?”. E per suggellare il loro amore, Guendalina Tavassi e Umberto D’Aponte si sono anche fatti un tatuaggio molto simile. Per lei la scritta I love him (io amo lui), per il marito la scritta I love her (ovvero io amo lei). “Ce lo siamo fatti tatuare sul polso – dice la ex gieffina felice -, bello vero?“.

GUENDALINA TAVASSI ASPETTA UN MASCHIETTO: SI CHIAMERÀ SALVATORE

Sarà la volta buona per la vulcanica Guendalina? La romana ha sempre dimostrato di essere particolarmente instabile in campo sentimentale ma stavolta sembra davvero essere cambiata. E, considerando che in arrivo c’è anche un bebè, la cosa non può che fare piacere!

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>