Guendalina Tavassi, nuovo fidanzato: ecco come lo ha conosciuto

di Maris Matteucci 1

Guendalina Tavassi, nuovo fidanzato: ecco come lo ha conosciuto

Nuovo amore per Guendalina Tavassi e stavolta sembra una cosa seria. Dopo una serie di flirt, la ex concorrente del Grande Fratello sembra avere trovato l’uomo giusto: è Umberto Daponte, imprenditore napoletano per il quale la romana avrebbe letteralmente perso la testa. E’ lei stessa ad ammetterlo sulle pagine del settimanale Visto che ha pizzicato la neo coppia in compagnia della piccola Gaia, la figlioletta che Guendalina Tavassi ha avuto ormai sei anni fa dall’ex Remo Nicolini.


Proprio con l’ex compagno padre di sua figlia, Guendalina Tavassi si è resa protagonista di un tira e molla infinito, durante e dopo la fine del Grande Fratello. Adesso però, Remo Nicolini è un capitolo definitivamente chiuso. Guendalina Tavassi racconta di come ha conosciuto il suo nuovo compagno: “Ho conosciuto Umberto mentre andavo a Napoli per lavoro: ci siamo incrociati in treno, lui andava da Milano a Napoli. Passeggiando in corridoio l’ho sentito parlare di me col padre che era con lui. Da quel momento non ci siamo più lasciati e credo proprio, anche se mi fa paura dirlo, che finalmente dopo tanto tempo, ho trovato l’uomo della mia vita“.

GUENDALINA TAVASSI SI DEFINISCE SINGLE CONVINTA

Niente più flirt, insomma, per la vulcanica Guendalina Tavassi che – uscita dal Grande Fratello, effettivamente – si era data parecchio da fare senza tuttavia trovare equilibrio. Stavolta potrebbe essere diverso, come lei stessa si augura. Staremo a vedere se e quanto durerà.

Commenti (1)

  1. Incommentabile come persona! Questa si e’ fatta mezza Roma e il matrimonio durera’ poco. Lui degno di lei,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>