Guendalina Tavassi reclutata per un film

di Cristina Baruffi Commenta

Guendalina Tavassi ha sempre più successo, infatti abbiamo saputo che è stata contattata per un film che si dovrebbe chiamare "Una notte da paura", una commedia in stile americano.

Guendalina Tavassi ha sempre più successo, infatti abbiamo saputo che è stata contattata per un film che si dovrebbe chiamare “Una notte da paura”, una commedia in stile americano.
L’ex gieffina è riuscita con furbizia a entrare nelle case degli italiani, tanto che è diventata una delle ospiti fisse a Pomeriggio 5 grazie ai suoi litigi con Remo Nicolini, il padre di sua figlia Gaia. La sexy mamma romana è stata notata anche dalla produzione di Uomini e Donne, infatti appare sempre più probabile la sua partecipazione a settembre nel ruolo di opinionista accanto a Gianni Sperti e a Tina Cipollari.


Tornando al film, i ben informati dicono che Guenda ha già girato alcune scene a Lanciano, in Abruzzo con Francesco Pannofino, Leonardo Manera e la simpatica Iva Zanicchi. Tra le varie indiscrezioni abbiamo saputo che la Tavassi è stata scritturata proprio da Claudio Fragasso, un regista abbastanza noto per la realizzazione di pellicole impegnate…staremo a vedere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>