Guendalina Tavassi sta con Giorgio Alfieri

di Cristina Baruffi Commenta

Pomeriggio 5 diventa teatro dell'ennesima segnalazione ai danni di Guendalina Tavassi, una delle protagoniste del Grande Fratello 11.

Pomeriggio 5 diventa teatro dell’ennesima segnalazione ai danni di Guendalina Tavassi, una delle protagoniste del Grande Fratello 11.
Un uomo misterioso ha visto la sexy mamma in compagnia di uno dei personaggi più conosciuti di Uomini e Donne, Giorgio Alfieri.
la coppia è stata più volte vista per le vie di Roma e secondo la fonte Guendalina frequenterebbe già da qualche mese l’ex tronista della De Filippi. Se così fosse la storia con Sean Cstantini sarebbe l’ennesima bufala architettata da Guenda per ricevere un nuovo invito in trasmissione.


Da quando è uscita dalla casa del Gf la Tavassi è stata pizzicata in compagnia dell’ex compagno, con Antonio De Rossi e con questo modello, ma la realtà sarebbe davvero un’altra. Guendalina Canessa quando si fa il nome di Alfieri ripete frasi come “no ti prego Guenda”, mentre la mammina ride a crepapelle davanti a queste nuove dichiarazioni.
Giorgio Alfieri aveva trovato l’amore nei salotti Mediaset, infatti si era fidanzato con Martina Luciani, ma dopo qualche anno e una figlia, la coppia è scoppiata per i tradimenti subiti dalla Luciani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>