Ilenia Pastorelli critica Floriana Messina rifatta

di Maris Matteucci Commenta

Ilenia Pastorelli critica Floriana Messina rifatta

Un po’ di tempo fa noi di spettegola vi avevamo fatto vedere una foto di Floriana Messina ritoccata: la ex gieffina esibiva due labbra stile canotto che di certo non potevano passare inosservate.

E non sono passate inosservate nemmeno a Ilenia Pastorelli, sua amica necerrima dentro la casa del Grande Fratello 12, che in una intervista rilasciata ad Eva Tremila Mese ha punzecchiato la potentina con il suo solito fare sarcastico.


Ilenia Pastorelli (da poco tornata single dopo la rottura con Rudolf Mernone, anche lui ex gieffino) non si spiega perché Floriana Messina sia ricorsa così pesantemente alla chirurgia estetica oltretutto in giovane età: “Non so perché abbia sentito la necessità di gonfiarsi tutta anche perché io personalmente la trovavo più carina prima – dice la romana -. C’è da dire però che almeno in questo aspetto è stata coerente: ha sempre detto di tenere molto al suo aspetto fisico e se essere andata dal chirurgo la fa sentire meglio buon per lei anche se io non ne comprendo i motivi“.

ILENIA PASTORELLI LITIGA CON RUDOLF MERNONE SU FACEBOOK

Il rapporto tra le due, comunque, è praticamente inesistente e non che la cosa ci stupisca visto che Ilenia e Floriana dentro la casa del Grande Fratello non si sono mai sopportate. Eppure erano anche entrate insieme attraverso una prova culturale che in un primo momento aveva premiato la romana (ma poi Floriana era entrata lo stesso perché si trattava solo di uno scherzo). Da “recluse”, però, la potentina e la romana hanno dato il peggio rendendosi protagoniste di litigi sempre particolarmente accesi che per lungo tempo hanno fatto la fortuna della diretta del lunedì sera presentata da Alessia Marcuzzi.

E anche una volta uscite da Cinecittà, Floriana Messina e Ilenia Pastorelli non hanno fatto diversamente intraprendendo due strade completamente diverse che le hanno portate molto lontane l’una dall’altra. E ancora oggi, quando possono, non perdono poccasione per tirarsi frecciatine a vicenda…