Ilenia Pastorelli e Rudolf Mernone, amore a gonfie vele!

di Maris Matteucci Commenta

Continua l'amore tra Ilenia Pastorelli e Rudolf Mernone...

Nuova foto su facebook per Ilenia Pastorelli e Rudolf Mernone che hanno condiviso una giornata insieme ai loro fans.

I due concorrenti romani del Grande Fratello, a quanto pare, filano il perfetto amore dopo un periodo in cui sembravano essersi allontanati.


Nell’ultima edizione del Grande Fratello sono molte le coppie che si sono formate: quella composta da Armando Avellino e Caterina Siviero (che però è scoppiata subito), quella che ha visto protagonisti Sabrina Mbarek e Vito Mancini ed Enrica Saraniti e Luca Di Tolla. Ma non solo, perché anche Patrick Pugliese e Martina Pascutti si sono fidanzati: loro però una volta usciti dalla casa di Cinecittà, così come hanno fatto Ilenia Pastorelli e Rudolf Mernone.

Tra loro il feeling era stato evidente fin da subito ma il rugbista, al momento dell’ingresso al Grande Fratello, era fidanzato con una ragazza fuori dalla casa che però lo ha mollato poco dopo la sua uscita. Ecco allora che l’amicizia con Ilenia Pastorelli si è trasformata in qualcosa di più grande: per i primi tempi i due piccioncini hanno cercato di mantenere segreta la loro storia salvo poi uscire allo scoperto dopo alcune foto che avevano immortalato il loro primo bacio pubblico in un locale della capitale.

IL PRIMO BACIO PUBBLICO DI RUDOLF E ILENIA: LA FOTO!

Oggi, a distanza di mesi, Ilenia e Rudolf filano ancora il perfetto amore nonostante fossero in molti (ai tempi del Gf) a non credere in questa coppia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>