La fidanzata di Rudolf Mernone arrabbiata con il concorrente del Gf 12?

di Maris Matteucci Commenta

Stasera nella diretta del Gf, Rudolf Mernone avrà alcune importanti notizie sulla sua fidanzata Francesca

Grande movimento al Grande Fratello 12: dopo Amedeo Aterrano, in crisi per aver saputo che la sua fidanzata Nathalie Cadlini non vuole andare in studio per parlare con lui, anche per un altro concorrente del Gf, Rudolf Mernone, potrebbe essere arrivato il momento verità.

Secondo quanto trapelato dalle anticipazioni sulla tredicesima puntata del reality di canale 5, infatti, il rugbista romano riceverà questa sera delle importanti informazioni sulla sua fidanzata Francesca.


Sulla storia tra Rudolf Mernone e la sua fidanzata c’era stato già più di un chiacchiericco. In particolare il romano era stato messo in difficoltà da alcune dichiarazioni della ex gieffina Guendalina Tavassi che ai quattro venti aveva confidato di avere avuto un flirt con Rudolf Mernone questa estate quando lui era già fidanzato con Francesca.

GUENDALINA TAVASSI RACCONTA I PARTICOLARI DEL FLIRT CON RUDOLF MERNONE

La Tavassi per questo motivo era anche ri-entrata in casa e aveva avuto un confronto piuttosto acceso con il concorrente del Grande Fratello che aveva ovviamente negato tutto entrando poi in crisi poco dopo, impaurito da come avrebbe potuto reagire la sua fidanzata Francesca fuori dalla casa.

RUDOLF MERNONE NEGA FLIRT CON GUENDALINA TAVASSI

Stasera sarà, a quanto pare, il momento della verità. Si saprà dunque se la fidanzata di Rudolf Mernone avrà dato peso oppure no alle dichiarazioni di Guendalina Tavassi. Il Grande Fratello, così come aveva fatto per Amedeo Aterrano la scorsa settimana, darà a Rudolf alcune informazioni sulla sua fidanzata. Si saprà dunque se Francesca avrà deciso di fidarsi del fidanzato oppure se le affermazioni della ex gieffina Guenda avranno lasciato il segno…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>