Le coppie del Grande Fratello che resistono al passare del tempo

di Maris Matteucci Commenta

Le coppie del Grande Fratello che resistono al passare del tempo...

Le coppie scoppiate del Grande Fratello sono tantissime, ma altrettante sono quelle che – anche dopo la fine del reality di canale 5 – stanno tenendo duro.

Partiamo dalle più recenti, quelle che si sono formate nell’ultima edizione del programma condotto da Alessia Marcuzzi.


Filano il perfetto amore la vincitrice del Gf12 Sabrina Mbarek e Vito Mancini: dopo un amore tribolato da “reclusi” i due gieffini hanno trovato il perfetto punto di incontro lontani dalle telecamere e oggi vivono il loro amore spensierati. Si sono fidanzati una volta usciti fuori dalla casa del Grande Fratello anche Patrick Pugliese e Martina Pascutti: durante il reality i due erano diventati grandi amici ma una volta fuori l’amicizia tra i due si è trasformata in qualcosa di più grande.

PATRICK PUGLIESE E MARTINA PASCUTTI SI SONO FIDANZATI

Tengono duro anche Andrea Cocco e Margherita Zanatta: dopo una primi crisi l’anno scorso, l’italo-giapponese e la varesina sembrano andare bene. Così come bene vanno Davide Baroncini ed Erinela Bitri che fanno coppia fissa da quasi due anni. Tornando alla edizione di quest’anno, filano il perfetto amore Luca Di Tolla ed Enrica Saraniti: in pochi avrebbero scommesso sulla loro durata ed invece i due resistono.

LUCA DI TOLLA-ENRICA SARANITI INNAMORATI SU FACEBOOK

Resistono e fanno progetti importanti Rosa Baiano ed Emanuele Pagano che si sono messi insieme durante l’edizione numero 10 del Grande Fratello e non si sono più lasciati. Coppia felice anche quella formata da Ilenia Pastorelli e Rudolf Mernone che tra alti e bassi dimostrano comunque di volersi bene. La ciliegina sulla torta arriva da George Leonard e Carmela Gualtieri che lo scorso giugno sono diventati genitori di Violante. Prima di loro soltanto Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti erano riusciti nell’impresa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>