Le coppie del Grande Fratello che si sono dette addio nell’ultimo anno

di Maris Matteucci Commenta

Vediamo quali sono le coppie del Grande Fratello che si sono dette addio nell'ultimo anno

margherita e andrea

Già l’anno scorso, di questi tempi, ci eravamo divertiti a trovare le coppie del Grande Fratello che erano scoppiate. Ma a dodici mesi di distanza ecco che un aggiornamento va assolutamente fatto visto che l’ultimo anno è stato deleterio per molte delle coppie formatesi dentro la casa più spiata di Cinecittà.

Vediamo allora chi altro è tornato single, dopo la fine del Gf. E partiamo da una delle coppie più amate della storia del reality, quella formata da Andrea Cocco e Margherita Zanatta. I due si erano conosciuti ed innamorati durante la penultima edizione del programma e una volta fuori, fatta eccezione per una primi crisi, avevano dato vita ad una relazione molto amata anche dal pubblico che li aveva sempre sostenuti con grande affetto. Ma un paio di mesi fa ecco il patatrac: Andrea Cocco e Margherita Zanatta si sono lasciati anche se i motivi non sono mai stati ufficializzati. Si dice che determinante, in questo senso, sia stato il continuo tentennamento di lui, sempre troppo poco convinto di voler stare davvero con Margherita. Che, dopo aver tanto sofferto, oggi sembra di nuovo felice al fianco di un altro Andrea (ironia della sorte).

LE COPPIE SCOPPIATE DEL GRANDE FRATELLO FINO ALL’ANNO SCORSO

Ma a dirsi addio una volta per tutte sono stati anche Rudolf Mernone ed Ilenia Pastorelli, protagonisti dell’ultima edizione del Gf. La loro storia era cominciata una volta usciti dalla casa ma è durata poco, nonostante l’imegno da parte di tutti e due. A chiudere, almeno a quanto si è capito, è stato il rugbista romano che oggi è concentrato solo sulla sua carriera di conduttore su Sky (nella stagione che si è appena conclusa ha condotto un programma dedicato agli sport estremi).

Solo due coppie, dunque, hanno alzato bandiera bianca rispetto all’anno scorso. E di conseguenza, visto che nessuna di quelle scoppiate negli anni precedenti si è riunita, è facile arrivare a capire che sono sempre meno numerose le coppie targate Gf che durano al passare del tempo.

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>