Margherita Zanatta e Andrea Cocco, amore a gonfie vele: nuove foto

di Maris Matteucci 1

Continua a gonfie vele l'amore tra Andrea Cocco e Margherita Zanatta...

Continua serena la storia d’amore tra Margherita Zanatta e Andrea Cocco, i due protagonisti del Grande Fratello 10 che si sono conosciuti e innamorati proprio durante la loro esperienza nel reality di canale 5.

Su facebook spuntano nuove foto dei due piccioncini, scatti che probabilmente risalgono a questa estate ma che hanno fatto capolino sul web soltanto adesso.



Nelle foto in questione Margherita Zanatta e Andrea Cocco appaiono felici e sorridenti
, a dispetto di quanti ogni tre per due li vorrebbero in crisi. Queste insinuazioni avevano anche portato la varesina a chiudere il suo profilo Twitter perché stufa di sentire che la storia con Andrea veniva messa in dubbio sempre e comunque.

MARGHERITA ZANATTA E ANDREA COCCO FOTO DA FACEBOOK

In realtà i due ex concorrenti del Grande Fratello hanno avuto un solo momento di difficoltà appena usciti dalla casa di Cinecittà: era stato l’italo-giapponese ad accusare il colpo prendendosi del tempo per filettere sulla storia con la varesina. La frattura però si era ricomposta in tempi rapidi e dal quel giorno Margherita Zanatta e Andrea Cocco vivono la loro storia d’amore come ogni coppia che si rispetti.

MARGHERITA ZANATTA DEBUTTA CON SUCCESSO SU VERO TV

La ex gieffina ha da poco cominciato la sua nuova avventura come conduttrice su Vero Tv, dove si può cimentare con presentatori ben più esperti del calibro di Marco Columbro, Laura Freddi, Corrado Tedeschi e Marisa Maurito.

Mentre Andrea Cocco, dopo un mese passato a New York per studiare recitazione, continua a prepararsi per poter (prima o poi) esaudire il suo sogno: quello di diventare attore.

Commenti (1)

  1. ma e vero che la zanatta e incinta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>