Margherita Zanatta e Andrea Cocco foto da facebook

di Maris Matteucci Commenta

Nuove foto insieme da facebook per Andrea Cocco e Margherita Zanatta...

Quella formata da Andrea Cocco e Margherita Zanatta è una delle coppie più amate del Grande Fratello. La storia tra l’italo-giapponese e la varesina è cominciata davanti alle telecamere del reality ed è continuata anche dopo, seppur con un primo (ed unico) momento di difficoltà iniziale che ha tenuto in apprensione tutti i fans.

Oggi invece Andrea Cocco e Margherita Zanatta filano il perfetto amore e – anche se a volte sono costretti a vivere separati per i rispettivi impegni di lavoro – la loro storia pare essere decisamente salda.


Su facebook abbiamo scovato alcune foto dei due ex gieffini insieme. Abbracciati e sorridenti, Andrea e Margherita lanciano sicuramente un messaggio di positività ai loro sostenitori. La rottura tra i due (ormai si parla dello scorso settembre) era stata uno degli argomenti preferiti del gossip. A darci un taglio era stato il trionfatore del Grande Fratello 10 che improvvisamente aveva detto alla fidanzata di volersi prendere un periodo di pausa. Margherita Zanatta, da parte sua, l’aveva preso malissimo e davanti alle telecamere aveva cercato di spiegare la situazione sperando in un ripensamento dell’italo-giapponese.

ANDREA COCCO SI E’ TRASFERITO A NEW YORK PER STUDIARE RECITAZIONE

E’ tutta acqua passata. Andrea Cocco e Margherita Zanatta hanno superato la crisi a pieni voti: abitano insieme a Roma anche se spesso vivono il loro amore a distanza. In questi giorni, per esempio, l’ex gieffino è a New York a studiare recitazione mentre Margherita è in Italia impegnata alla conduzione su Vero Tv…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>