Margherita Zanatta offesa su internet per la storia con Andrea Cocco

di Maris Matteucci Commenta

Margherita Zanatta offesa su internet per la storia con Andrea Cocco...

Il rapporto di Margherita Zanatta con i social network è sempre stato un po’ controverso: al tanto calore di coloro che da sempre sostengono la ex gieffina, infatti, si contrappone l’antipatia di quelli che invece giudicano la speaker radiofonica (oggi anche presentatrice su Vero Tv) falsa e arrivista.

Nel mirino sempre la storia tra Margherita Zanatta e Andrea Cocco, il vincitore del Grande Fratello 10 che con lei fa coppia ormai da un paio di anni.


Nonostante una prima crisi subito successiva all’uscita dalla casa del Gf, per la verità tra Andrea Cocco e Margherita Zanatta è filato tutto sempre liscio. Eppure la loro storia continua ad essere commentata dagli internauti che spesso e volentieri riservano alla ex gieffina parole non troppo buone.

MARGHERITA ZANATTA E ANDREA COCCO, AMORE A GONFIE VELE: LE FOTO

All’inizio Margherita Zanatta accusava il colpo ma oggi, per sua stessa ammissione, non è più così: la conduttrice di Vero Tv (particolarmente apprezzata per la sua freschezza nel condurre i programmi a lei affidati dalla nuova rete) ha imparato a non dare troppo peso alle cattiverie sul suo conto.

E così stavolta ha deciso di pubblicare sulla pagina della sua fanpage ufficiale tutti i commenti offensivi ricevuti: ne abbiamo scelto uno su tutti, visto che la lista è lunghissima. “Sei una fallita Zanna bianca […] finora non hai ottenuto niente nella vita. Non hai un ragazzo che ti ama veramente, non hai un lavoro certo, non hai una famiglia tua. Ti devi sentire una gran melma“. Che ve ne pare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>