Margherita Zanatta parla della sua storia con Andrea Cocco

di Maris Matteucci Commenta

Margherita Zanatta sta attraversando un momento particolarmente felice della sua vita: dopo aver trovato l’amore (quello per Andrea Cocco, trionfatore della decima edizione del Grande Fratello), la speaker varesina ha adesso trovato fortuna anche in ambito lavorativo: è infatti una delle conduttrici della nuova rete Vero Tv, lanciata a maggio e che coinvolge nel nuovo progetto anche molti altri volti noti dello spettacolo (Marisa Laurito, Laura Freddi, Marco Columbro, Corrado Tedeschi).


La ex concorrente del Grande Fratello si racconta a Visto, dichiarandosi felicissima. E contrariamente a quanto fatto negli ultimi tempi – dove ha di proposito sorvolato sulla sua storia d’amore con Andrea Cocco – si sbilancia anche sul rapporto che da un anno e mezzo ormai la lega al modello italo-giapponese.

Un rapporto che a quanto pare va benissimo anche se in molti all’inizio non vedevano di buon occhio la coppia: “Dicevano che uno bello come Andrea si meritava qualcosa di più“, sorride Margherita Zanatta che forse avrà qualche difetto (come tutti) ma di sicuro non manca di ironia. In realtà, dopo un primo periodo di crisi, lei e Andrea Cocco hanno trovato un perfetto punto di equilibrio pur vivendo alcuni periodi lontani.


Come questa estate quando l’italo giapponese si è trasferito a New York per studiare recitazione:
La lontanza è stata tremenda ma quando Andrea è tornato sono andata a prenderlo con un abitino sexy e ci siamo barricati in casa per tutto il giorno“, scherza Margherita.

Andrea Cocco le ha regalato un anello con la scritta “Ti amo” in giapponese: “Siamo felici e sognamo una famiglia“. E allora auguri!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>