Martina Pascutti e Patrick Pugliese in love – FOTO

di Maris Matteucci Commenta

Martina Pascutti e Patrick Pugliese in love: ecco le foto

Continua l’amore tra Martina Pascutti e Patrick Pugliese, paparazzati mentre cenavano insieme tra sguardi languidi e grandi sorrisi. I due fanno coppia fissa ormai da qualche mese e sembrano filare d’amore e d’accordo a dispetto di tutti quelli che non avrebbero scommesso un centesimo sulla durata del loro amore.

Ed invece Martina e Patrick stanno stupendo tutti e, noncuranti di coloro che si erano rivelati scettici sul loro conto, stanno dimostrando con i fatti che il loro sentimento è autentico (le foto su gossip.it).


Dentro la casa del Grande Fratello – dove si sono conosciuti – Martina Pascutti e Patrick Pugliese avevano dimostrato subito grande feeling che però era scaturito all’inizio in una semplice amicizia visto che il gieffino era tra l’altro impegnato con una certa Danielle che ha prontamente piantato una volta uscito dalla casa di Cinecittà.

PATRICK PUGLIESE E MARTINA PASCUTTI, AMORE A GONFIE VELE

Ma anche nelle settimane successive alla loro uscita dalla casa, Patrick Pugliese e Martina Pascutti hanno continuato a coltivare il loro legame che si è a mano a mano trasformato in qualcosa di più: fino a quando i due ex gieffini hanno deciso di uscire allo scoperto e oggi sono una delle (poche) coppie targate Grande Fratello che reggono al passare del tempo.

LE COPPIE SCOPPIATE DEL GRANDE FRATELLO

Proprio negli ultimi giorni, un’altra coppia targata Gf è scoppiata: quella formata da Ilenia Pastorelli e Rudolf Mernone, che si sono detti addio dopo alcuni mesi passati insieme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>