Mascia Ferri vorrebbe tornare in tv

di Cristina Baruffi Commenta

Mascia Ferri, bombastica concorrente del Grande Fratello 2, ha rilasciato un'intervista a Top in cui parla della sua voglia di tornare in tv con un progetto concreto...

Mascia Ferri, bombastica concorrente del Grande Fratello 2, ha rilasciato un’intervista a Top in cui parla della sua voglia di tornare in tv con un progetto concreto. L’ex gieffina dopo la sua esperienza tra le mure di Cinecittà è diventata imprenditrice e immobiliarista, ma non nega il suo grande amore per la televisione, anche se in questi anni ha preferito dare forfait laddove le venivano proposte comparsate o ruoli da opinionista.

Mascia spiega che al momento non ha tra le mani proposte rilevanti, ma che prenderebbe in seria considerazione un progetto che possa valorizzare la sua personalità, infatti ricorda con nostalgia i tempi di Lucignolo con Alessia Fabiani.
L’ex gieffina dice anche di non comprendere alcuni concorrenti del reality-show che a distanza di tempo rilasciano dichiarazioni in cui dicono frasi del tipo:”se tornassi indietro non lo rifarei”, perché il Grande Fratello è un’occasione unica che ti permette di conoscere ambienti che in altre circostanze non frequenteresti.

ALESSIA FABIANI SI SPOSA

Per quanto riguarda le ultime notizie che vogliono il Grande Fratello come uno dei programmi più pilotati, la Ferri non ha dubbi e spiega che per quanto riguarda la sua edizione non ci sono stati “consigli” da parte degli autori, mentre oggi è chiaro che i concorrenti entrano nel gioco con una strategia già ben definita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>