Massimo Scattarella incidente a Mattino Cinque

di Stefania Russo Commenta

Una sfida a braccio di ferro finita male per Massimo Scattarella che si è rotto un braccio (o almeno questo è quello che si ipotizza sia successo) proprio durante una diretta di..

Una sfida a braccio di ferro finita male per Massimo Scattarella che si è rotto un braccio (o almeno questo è quello che si ipotizza sia successo) proprio durante una diretta di Mattino Cinque dove l’ex gieffino era ospite.

Insieme a lui in studio Frank Rodriguez e un arbitro nazionale di braccio di ferro, Federica Panicucci ne ha quindi approfittato per proporre una sfida a braccio di ferro tra i suoi ospiti muscolosi.


Ad avere la peggio è stato però Massimo, nel video in fondo si sente un “crac” che lascia ipotizzare una frattura, subito la conduttrice ha mandato la pubblicità ad è stata chiamata un ambulanza.

Visti gli occhi sconvolti della conduttrice crediamo che sia tutto vero ma speriamo per Massimo che si sia trattato di un pesce d’aprile, anche se è alquanto improbabile visto che non c’è stata ancora nessuna smentita, in fondo il gioco è bello se dura poco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>