Matteo Casnici a Hong Kong con Andrea Cocco e Margherita Zanatta

di Maris Matteucci Commenta

Matteo Casnici a Hong Kong con Andrea Cocco e Margherita Zanatta

Da un po’ di tempo non sentivamo parlare di Matteo Casnici, l’ex concorrente del Grande Fratello diventato noto al grande pubblico per aver partecipato al reality un paio di stagioni fa.

Ed invece sul web abbiamo trovato una foto che ritrae il modello italo-spagnolo in compagnia di altri due gieffini, Margherita Zanatta e Andrea Cocco, niente di meno che a Hong Kong.


LE COPPIE SCOPPIATE DEL GRANDE FRATELLO

Cosa ci faccia Matteo Casnici ad Hong Kong non ci è dato saperlo anche se probabilmente il modello si trova là per lavoro. La cosa ovvia, invece, è che ne ha approfittato per passare del tempo insieme ad Andrea Cocco e Margherita Zanatta che dentro la casa del Gf con lui avevano legato molto. Dentro la casa del Grande Fratello Matteo Casnici aveva conosciuto Francesca Giaccari della quale si era poi innamorato.

La storia tra i due ha incontrato alti e bassi ed è terminata dopo poco più di un anno per cause mai rese note dai due. Da quel momento Matteo Casnici si è sempre professato single, forse per salvaguardare una sfera che – dopo la sua partecipazione al Grande Fratello – era stata a lungo sotto i riflettori. Matteo Casnici era stato eliminato dal Gf per aver bestemmiato: insieme a lui avevano abbandonato la casa anche Pietro Titone e Massimo Scattarella, anche loro colpevoli di avere bestemmiato davanti alle telecamere non rispettando, di fatto, il regolamento imposto dal reality.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>