Mauro Marin tradito dalle Iene, ma per lui c’è un trono libero

di Redazione 4

Mauro Marin non viene chiamato dalle Iene... dispiacere tra i fan ma per lui si apriranno (forse) le porte di "Uomini e Donne"...

Già dalla sua vittoria al Grande Fratello 10, per Mauro Marin, si prospettava un futuro da Iena, il carattere era quello giusto, la faccia pure e le intenzioni le migliori:
“Mi piacerebbe fare il loro inviato, le porte si sono aperte nel marzo scorso, è stata veramente una bella esperienza. Ma se non mi dovessero chiamare non ci rimarrei male, e non sono nemmeno uno che va a tormentare la gente con telefonate su telefonate, non è nel mio dna”.

Per l’ex salumiere non è però arrivata la chiamata e i migliaia di fan, sparsi nei vari social network, hanno provato a capire il motivo per cui all’ex gieffino non sia stata data neppure una possibilità.

Che sia per le anticipazioni della sua biografia “C’è una cosa che non vi ho detto” sui disturbi psichici che lo affiggevano prima dell’ingresso nella casa del GF? o per il servizio di “Bikini”, girato nell’ospedale di Metebelluna dove è stato ricoverato per abuso di droghe?


Mauro sembra averla presa con filosofia, ci pensano i migliaia di fan e le continue serate a cui è invitato a ricordagli che la luce del suo personaggio non si è ancora spenta.

Sembra inoltre che per Mauro si stiano per aprire le porte di uno dei programmi televisivi più ambiti della televisione italiana: “Uomini e Donne”. L’ex gieffino, che mai ha disdegnato essere al centro dell’attenzione, sarebbe felicissimo di sedere sul trono di Maria De Filippi e lasciarsi corteggiare da tutte quelle belle ragazze.

Commenti (4)

  1. “migliaia di fan, sparsi nei vari social network, hanno provato a capire il motivo per cui all’ex gieffino non sia stata data neppure una possibilità” .. perche’ è un povero caprone per esempio!!!!
    Cafone e maleducato…

  2. concordo in pieno con LaMiry

    Valeria Paragliola

  3. CRESCIUTO A PANE..SALAME E CARNE…FA MALE ALLA SALUTE OLTRE AL NON RISPETTO DEGLI ANIMALI E DELL’AMBIENTE.
    BRAVO MARIN !!

  4. capra … capra … capra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>