Mauro porta Veronica nel cuore

di Stefania Russo Commenta

Mauro Marin è il trionfatore del Grande Fratello 10, non si è ancora ben capito per quale motivo sia così amato dal pubblico, fatto sta che..

Mauro Marin è il trionfatore del Grande Fratello 10, non si è ancora ben capito per quale motivo sia così amato dal pubblico, fatto sta che in ben dieci edizioni del reality show non si era mai assistito ad un successo come questo, basti pensare che su Facebook si è formato un gruppo di ben 350.000 persone pronte a sostenerlo.

Una cosa questa che ha stupito un pò tutti, Mauro all’interno della casa è sempre stato quello che andava controcorrente, una sorta di “antieroe”, probabilmente però quello che il pubblico ha apprezzato di lui è stata la sua estrema convinzione del dire e fare sempre quello che pensava fosse giusto, a prescindere dal parere degli altri.


Mauro Marin ha 29 anni ed è oringinario di Castelfranco Veneto, in provincia di Treviso, ha una laurea in marketing e gestione delle imprese e si occupa dell’amministrazione del salumificio di famiglia, il settimanale Chi lo ha fotografato proprio nel suo paese di origine dove sono già iniziati i festeggiamenti per il suo ritorno. Nella foto in alto è insieme a sua madre che si è mostrata orgogliosa di suo figlio.

Mauro ricorda l’ingresso nella casa come “un sogno misto a paura ed emozione“, ricorda i numerosi litigi delle prime settimane con George e soprattutto Veronica che le è stata vicina in ogni momento, ammette di essere stato cattivo nei suoi confronti ma ribadisce di portarla sempre nel cuore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>