Nicola si dissocia da Federica

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

La love story tra l’ architetto Nicola e l’ esuberante Federica continua..

federica-rosatelli

La love story tra l’ architetto Nicola e l’ esuberante Federica continua anche fuori dalla casa del Grande Fratello.

Nicola, ultimo eliminato di questa edizione, questa settimana è stato ospite in numerose trasmissioni tv e ha rilasciato diverse interviste nelle quali, naturalmente, non sono mancate domande in merito al comportamento di Federica. Se vi aspettavate un atteggiamento di comprensione incondizionata nei confronti della romana, vi sbagliate di grosso. Nicola ha più volte ribadito di essere innamorato di Federica, ma non ha dimenticato alcuni dei suoi comportamenti.


L’ architetto spiega così: “ Alcune cose le sto apprendendo fuori dalla casa. Certi atteggiamenti di Federica fuori dalla casa non sono accettabili”. Così, Nicola ammette di essere sconcertato da alcune frasi pronunciate dall’ ex modella, dalle quali si dissocia in maniera decisa. Il riferimento è soprattutto alle dichiarazioni di Federica in merito ad alcuni amici che affitterebbero dei nani da portare in discoteca.


Tali presunti amici, definiti da Federica “troppo avanti”, sarebbero, secondo Nicola, assolutamente da criticare. Ribadisce, infine, che per ogni cosa ci sono dei limiti, limiti che Federica dovrà imparare a riconoscere se vorrà continuare a stare con lui. Nicola è consapevole di esser stato eliminato anche a causa della eccessiva dedizione nei confronti dei Federica, non ha nessun rimpianto ed è assolutamente felice di aver trovato in questa esperienza un nuovo amore. Contento lui…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>