Nuove foto di Gabriele Belli

di Eleonora Costa Commenta

Il settimanale Diva e Donna dedica uno speciale a Gabriele Belli ripercorrendo, con un dettagliato corredo fotografico, le diverse fasi della sua vita.

gabry

Il settimanale Diva e Donna dedica uno speciale a Gabriele Belli ripercorrendo, con un dettagliato corredo fotografico, le diverse fasi della sua vita.

Tramite i racconti del mondo trans milanese il settimanale ha approfondito la storia di Gabriele: da quando era ancora Elettra sino alla sua nuova identità.


Un’infanzia difficile trascorsa senza una figura paterna , sembra infatti che Gabriele sia stato concepito in una festa durante la classica avventura di una sera. Sua madre gli ha sempre ripetuto di non pensare a chi fosse suo padre…

20091118_7506_06

I rapporti tra Gabriele e sua madre si sono lacerati quando le ha confessato di volere cambiare sesso e da lì la disperazione di Gabriele che lo ha portato due volte a tentare il suicidio.
Trascorre l’infanzia con la nonna che lo ha cresciuto ma anche con lei non sono mancate le incomprensioni.

Poi la fuga verso una nuova identità negli Stati Uniti con il suo primo amore e le travagliate operazioni per cambiare sesso.

20091118_7506_04

Oggi Gabriele grazie alla sua attuale compagna, Gabriella, ha ritrovato finalmente la serenità e l’esperienza nella casa gli farà sicuramente bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>